Danza la vita con consapevolezza
e goditi il viaggio
“Tu sei il cielo.
Le nuvole sono ciò che accade, ciò che viene e che va.”
— Eckart Tolle
Testimonianze
“Grazie all’incontro con Manuela e dunque alla Journey sono riuscita a superare una delle ansie più grandi che avevo verso i miei figli. Dopo solo due sedute mi sono sentita più leggera e più forte. L’ansia dopo qualche settimana è sparita. È un percorso che lavora nel profondo, può sembrare non avere effetto nell’immediato, ma continua a lavorarti dentro, anche inconsciamente.”
Alessia VF
“La Journey è un viaggio immaginario che permette di giungere al sé più profondo. Manuela, con garbo, rispetto e tanta bravura è in grado di guidarne il percorso. Al termine: un’enorme sensazione di liberazione. Grazie, Manuela per questa esperienza meravigliosa!”
Lucia B
“Journey-viaggio nel profondo del mio essere. Un viaggiare che guarisce ferite profonde. Ho fatto il viaggio da mia Mamma, donna intelligente e bellissima. Non piû qui sulla terra da 44 anni. Le piaceva suonare il pianoforte e leggeva molto. Purtroppo a me mancava il suo tempo, il suo affetto, la sua attenzione. Ho sofferto fino a pochi anni fa, poi il viaggio con Manuela mi ha permesso di incontrare Mamma e di unirci con affetto e gioia, e lo sento ancora. Ora che descrivo cosa ho vissuto in passato sento che non mi appartiene più, ogni rancore e dolore fa ora veramente parte del passato. Sentire quella PACE nel cuore verso il proprio genitore è molto importante: particolarmente ora che vogliamo la PACE sulla terra dobbiamo iniziare da ognuno di noi.”
Viky G
“Con la Danza consapevole proposta da Manuela ho sperimentato la libertà e la felicità. La felicità di essere libera da schemi e stereotipi. Forme e colori che si muovono in armonia con suono e spazio. Esplorando dimensioni altre per aprire nuovi orizzonti ed essere presenti ad accogliere l’altro da te con te.”
Patrizia M
“Attraverso questi percorsi di Danza consapevole e libera, come ci vengono ispirati da Manuela, si è riaccesa quella scintilla di vita che avevo seppellito. Amo questi bagni sonori nei quali la mente si acquieta, il mio corpo semplicemente si affida al ritmo della musica ed io posso osservare le sensazioni e emozioni che affiorano nel movimento. Si genera un'energia bellissima quando si danza senza schemi e in consapevolezza, in uno spazio accogliente, condiviso con altre persone che danzano. É un viaggio di connessione e sperimentazione interiore, ma non si è soli e questo lo rende ancora più profondo e trasformativo.”