Incamminati e trova
la tua Sorgente interiore
“Se ti apri pienamente al centro dell’emozione, troverai la pace che cerchi. Le emozioni sono le tue migliori amiche. Sono una porta d’accesso all’anima.”
— Brandon Bays
“Muoviti, ma non muoverti nel modo in cui la paura ti muove.”
— Rumi
Cos'è The Journey?
The Journey (= il viaggio) è un’introspezione guidata ideata da Brandon Bays che invita ad accogliere completamente le tue emozioni, a volte sopite, e ti porta ad accedere alla tua Sorgente. Da qui scaturiscono Risorse che permetteranno di fare esperienza concreta del tuo illimitato potenziale di guarigione interiore. Potrai osservare i meccanismi comportamentali e risanare le ferite che vi stanno alla base; trasformare credenze limitanti e lasciare andare abitudini poco costruttive, per vivere una vita sempre più semplice, piena e appagante. Ogni seduta agisce molto in profondità e ti conduce in circa due ore in un viaggio interiore che getta le basi per cambiamenti concreti nella tua vita.
Quando fare una Journey?
Ti puoi affidare alla tua Sorgente se:
- devi prendere una decisione e non riesci a trovare pace
- hai delle intuizioni, ma non percepisci la spinta per passare all’azione
- ti rendi conto di tendere a delle dipendenze
- ti senti sopraffatta/o da pressioni di tipo affettivo, sociale, economico
- sei condizionata/o da continui pensieri poco edificanti
- hai poca energia e poca stima nelle infinite possibilità
- ti senti spesso stanca/o e fatichi a trovare del tempo per te stessa/o
- sei spesso triste
- stai attraversando un momento delicato sul piano fisico
- ti chiedi spesso cosa significhi “amare sè stessi” e pensi che sia finalmente arrivato il momento di scoprirlo
Quando lasciamo, anche inconsapevolmente, che il nostro desiderio innato di libertà e di espansione sia intrappolato nella morsa della paura, possiamo sviluppare un forte senso di insicurezza: la nostra autostima ne risente e la nostra anima soffre. Inizia un circolo vizioso: ci sentiamo più indecise/i, rinunciamo all’azione, procrastiniamo e di conseguenza ci sentiamo deluse/i da noi stesse/i e sempre più fragili e condizionabili da illusorie soluzioni.
Ci stiamo allontanando dalla nostra vera natura. È ora di tornare a casa.
Una seduta mette a fuoco la tua mappa interiore per sentirti a casa dentro te stessa.
The Journey non trasmette pillole di saggezza o grandi teorie, non ti mette su una strada sicura che altri hanno percorso prima di te. È un viaggio interiore che ti guida a sentire e fare esperienza reale dell’effetto dei condizionamenti, delle credenze, delle paure e dei giudizi che hai interiorizzato. Ti riporta a casa, là dove puoi avere fiducia nelle tue intuizioni, dove la mente non è più leader bensì coordinatrice dei segnali che aiutano a trovare la forza per realizzare le tue aspirazioni, ti trasfoma a immagine e somiglianza di te stessa/o.
Osserverai dei cambiamenti nelle relazioni con te stessa/o e con gli altri e, senza quasi accorgertene, adempierai ai tuoi compiti con maggiore leggerezza e gioia e ti accorgerai di raggiungere i tuoi obbiettivi con meno sforzo.
Non si tratta di una pozione magica, non ti risparmierà sofferenza, ti condurrà a vincere le resistenze che ti sono di ostacolo.
“Il vostro compito non è cercare l'amore, ma, semplicemente, cercare e trovare dentro di voi tutte le barriere che avete costruito contro di esso.”
— Rumi
Tariffe (online o in presenza)
Il viaggio di ricerca della nostra vera natura ci accompagna per tutta la vita. Rimanere connessi alla nostra Sorgente richiede un dialogo continuo che, con la pratica regolare, si interiorizza e con il tempo le sedute avranno una frequenza sempre più diradata. Per facilitare una graduale apertura all’ascolto interiore consiglio di cominciare con almeno 3 sedute abbastanza ravvicinate. In seguito la frequenza viene decisa dal cliente in base al bisogno e alle proprie percezioni.
1 sessione
circa 120 min
CHF 180.-
3 sessioni
circa 120 min l'una
CHF 480.-
6 sessioni
circa 120 min l'una
CHF 900.-